Revolve Radio

La storia

Vi è mai capitato di essere appassionati di qualcosa, limitandovi solo nell’essere spettatori perchè vi sembra impossibile praticarlo?

bè…è esattamente cio che è successo a me per quanto riguarda la radio. Inizialmente ero un ascoltatore assiduo di grandi network radiofonici di intrattenimento culturale ed anche programmi a sfondo comico e ironico. Fino alla mia personale scoperta dei “Podcast” ovvero veri e propri programmi radiofonici on-demand presenti su varie piattaforme audio.    Ho iniziato ad ascoltare quantità ingenti di podcast di vario genere innamorandomi sempre piu dei prodotti radiofonici.

guardando film come “Radiofreccia” e “On Air – Storia di un successo” ho iniziato a domandarmi tra me e me: e se facessi un podcast? o addirittura aprire una web radio? e dopo qualche ricerca, come un fiume in piena, ho iniziato a mettere per iscritto tutti i miei progetti uniti in uno ovvero Revolve Radio.

Una web radio che si differenzia per struttura, per genere musicale e per libertà creativa da tutte le radio esistenti con show live e la sezione podcast in esclusiva. Il tutto contornato da personalità bizzarre e intraprendenti. Una radio basata sui talenti emergenti e band non commerciali che non hanno spazio sull’FM……in arrivo tante novità e grossi progetti, che vi incolleranno al vostro device, saranno svelati con l’ascolto di questa fantastica radio.

Benvenuti e buon ascolto con Revolve Radio – L’Evoluzione della radio continua…